Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Il programma degli ottavi di finale di Champions League che si disputeranno oggi: in campo ci saranno Bayern Monaco e Liverpool da una parte e Barcellona e Lione dall’altra. Da queste partite usciranno le ultime due qualificate ai quarti

BARCELLONA-LIONE LIVE

BAYERN-LIVERPOOL LIVE

Il quadro degli ottavi di finale di Champions League si completerà oggi con le ultime due sfide in programma, quella tra Bayern Monaco e Liverpool e tra Barcellona e Lione. Occhi puntati all'Allianz Arena, dove l'esito è sicuramente più in bilico e dove ci saranno in campo gli arbitri italiani: la sfida sarà diretta da Daniele Orsato, gli assistenti di linea sono Manganelli e Preti, il quarto uomo Di Bello e al VAR ci saranno Irrati e Guida.

Quali partite si giocano oggi?

Le partite che si disputeranno sono due. La prima si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra il Bayern e il Liverpool. All’andata, la gara si è conclusa col punteggio di 0-0: viste le difficoltà dei Reds lontano da Anfield (un unico gol in questa Champions League, rigore di Milner), i tedeschi sembrano favoriti per la qualificazione ai quarti di finale. Con lo stesso punteggio maturato all’andata, Barcellona e Lione si contenderanno il passaggio del turno al Camp Nou. Queste due squadre sono imbattute in questa edizione della Champions e i francesi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà i catalani.

Il programma di mercoledì 13 marzo 2019

Bayern Monaco – Liverpool, mercoledì 13 marzo ore 21:00. Sky Sport Uno (canale 201 del satellite o 382 del digitale terrestre).
Barcellona – Lione, mercoledì 13 marzo ore 21:00. Sky Sport Football, canale 203 del satellite.