In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sorteggi quarti di Champions League in diretta streaming

Champions League

Ancora un giorno di attesa, poi si conosceranno anche gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League: appuntamento venerdì 15 marzo alle 12 con il sorteggio di Nyon

Il sorteggio sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canali 200 e 203) e in diretta streaming su SkySport.it

IL SORTEGGIO DEI QUARTI IN LIVE STREAMING

Condividi:

Con le vittorie di ieri di Barcellona (5-1 contro il Lione) e Liverpool (3-1 contro il Bayern all'Allianz Arena) si è completato il quadro dei quarti di finale di Champions League. Dominio delle squadre inglesi: su otto ben la metà proviene dalla Premier League (si tratta di TottenhamLiverpool e delle due di Manchester, City ed United). A queste si aggiungono una formazione italiana (la Juventus, protagonista martedì con la spettacolare rimonta targata Ronaldo contro l'Atletico Madrid), una olandese (l'Ajax, capace di fermare a sorpresa la corsa del Real Madrid verso la finalissima del 1 giugno del Wanda Metropolitano di Madrid), una spagnola (il Barcellona) e una portoghese (il Porto, che ha eliminato la Roma).

Non solo il sorteggio dei quarti

Novità di quest'anno: a Nyon saranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per l'eventuale semifinale. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming su SkySport.it venerdì 15 marzo alle ore 12.

Le date dei quarti di finale

I quarti di finale sono in programma il 9 e 10 aprile (match di andata) e il 16-17 aprile (sfide di ritorno). Ricordiamo i risultati degli ottavi:

Juventus-Atletico: 3-0 (0-2 andata)
Manchester City-Schalke 04: 7-0 (3-2 andata)
PSG-Manchester United: 1-3 (2-0 andata)
Porto-Roma: 3-1 d.t.s (1-2 andata)
Borussia Dortmund-Tottenham: 0-1 (0-3 andata)
Real Madrid-Ajax: 1-4 (2-1 andata)
Bayern Monaco-Liverpool: 1-3 (andata 0-0)
Barcellona-Lione 5-1 (andata 0-0)