Porto, Pepe: "Ho già vinto tre Champions, con l'aiuto di Dio vincerò la quarta quest'anno"

Champions League

Il difensore centrale del Porto ha parlato a due giorni dalla sfida d'andata dei quarti di finale contro il Liverpool: "Rispetto per loro, ma noi dovremo essere noi stessi. Faremo il nostro dovere. E con l'aiuto di Dio, vincerò la mia quarta Champions"

LIVERPOOL-PORTO LIVE

Non manca certo la convinzione nei propri mezzi e in quelli della propria squadra a Pepe, il difensore portoghese del Porto che a due giorni dal match d'andata dei quarti di finale che lo vedrà opposto al Liverpool ha parlato al sito ufficiale dell'UEFA. Pepe, che ha sollevato tre volte la Champions League con il Real Madrid, ha auspicato un'altra vittoria con la maglia del club con cui tutto è iniziato: "Ho vinto la Champions tre volte, e con l'aiuto di Dio quest'anno vincerò la quarta! Sappiamo di affrontare una sfida molto difficile contro una grande squadra, ma dobbiamo essere noi stessi e avere lo stesso atteggiamento mostrato fin qui in Champions: dobbiamo essere una squadra coesa e andare ad Anfield cercando di segnare e fare risultato. Rispettiamo il Liverpool, ma faremo il nostro dovere".

"Qui ho imparato tanto"

Vincere il trofeo con il Porto - la squadra che ha lanciato Pepe nel grande calcio - avrebbe tutto un altro sapore: "Ritornare qui era uno dei miei sogni, perché qui sono stato felice. A Oporto ho imparato tanto, qui sono diventato il giocatore che sono adesso. Ora gioco con difensori centrali di grande qualità, che potrebbero seguire la mia strada e giocare nel Real Madird. Beh, Eder Militao è stato già preso, giusto?".