Ajax Juve, Szczesny: "Ajax giovane e con calcio offensivo, non sarà facile"

Champions League

Il portiere della Juve elogia l'Ajax: "Hanno entusiasmo e un gioco molto offensivo. A Madrid lo hanno dimostrato". Uno dei giocatori più pericolosi è Tadic: "In Olanda è migliorato molto, dovremo stare attenti"

AJAX-JUVE LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny analizza la doppia sfida che attende i bianconeri nei quarti di Champions League: "Contro l'Ajax sarà una partita difficile: sono una squadra giovane, con tanto entusiasmo e con un calcio offensivo. A Madrid hanno fatto una grande impresa, su un campo difficile per tutti. Ci attende sfida molto diversa rispetto a quella con l'Atletico Madrid dove si sono affrontate due squadre molto compatte. Loro invece sono pericolosi in avanti, quindi andrà impostata in modo differente". Uno dei punti di forza degli olandesi è l'attaccante serbo Dusan Tadic: "Ci ho già giocato contro quando ero all'Arsenal. Mi ha segnato con la maglia del Southampton dopo un mio errore. Già aveva fatto bene in Inghilterra, ora è migliorato. E' un giocatore pericoloso". Infine una considerazione sul portiere dell'Ajax: "Onana interpreta il ruolo in chiave moderna. E' bravo con i piedi, gioca alto, aiuta tutta la squadre con la sua personalità. Tra di noi sarà una bella sfida".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche