Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Riparte la Champions League con l’andata dei primi due quarti di finale: Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto. Tutto ciò che c’è da sapere sulle sfide che si giocheranno questa sera

AJAX-JUVE LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

GIOCA CON SKY PREDICTOR

Cominciano oggi i quarti di finale di Champions League, dopo quasi un mese di sosta, quando ormai sono rimaste otto squadre a giocarsi i due posti per la finale del 1° giugno al Wanda Metropolitano. Tutte le attenzioni sono rivolte all’Inghilterra: a Londra il Tottenham riceverà il Manchester City, a Liverpool invece arriva il Porto. Ad arbitrare le due partite ci saranno rispettivamente lo spagnolo Mateu Lahoz e l’olandese Kuipers.

Quali partite si giocano oggi?

Il programma della Champions League per martedì 9 aprile prevede due sfide. La prima è il derby inglese tra Tottenham e Manchester City. Gli Spurs sono reduci dal passaggio del turno grazie alle due vittorie conquistate contro il Borussia Dortmund. Stesso percorso netto agli ottavi anche per i Citizens che hanno facilmente avuto la meglio dello Schalke 04 nel doppio confronto. La seconda gara vede contrapposti Liverpool e Porto, ad Anfield. I Reds si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale grazie al successo in casa del Bayern Monaco, mentre il Porto è riuscito ad eliminare la Roma ai supplementari della partita di ritorno.

Calendario e orari delle partite di oggi

Tottenham – Manchester City, ore 21:00 (Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport 252).
Liverpool – Porto, ore 21:00 (Sky Sport Fooball canale 203 e Sky Sport 253).
Diretta gol Champions League è visibile sul canale Sky Sport 251.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche