Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Riparte la Champions League con l’andata dei primi due quarti di finale: Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto. Tutto ciò che c’è da sapere sulle sfide che si giocheranno questa sera

AJAX-JUVE LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

GIOCA CON SKY PREDICTOR

Cominciano oggi i quarti di finale di Champions League, dopo quasi un mese di sosta, quando ormai sono rimaste otto squadre a giocarsi i due posti per la finale del 1° giugno al Wanda Metropolitano. Tutte le attenzioni sono rivolte all’Inghilterra: a Londra il Tottenham riceverà il Manchester City, a Liverpool invece arriva il Porto. Ad arbitrare le due partite ci saranno rispettivamente lo spagnolo Mateu Lahoz e l’olandese Kuipers.

Quali partite si giocano oggi?

Il programma della Champions League per martedì 9 aprile prevede due sfide. La prima è il derby inglese tra Tottenham e Manchester City. Gli Spurs sono reduci dal passaggio del turno grazie alle due vittorie conquistate contro il Borussia Dortmund. Stesso percorso netto agli ottavi anche per i Citizens che hanno facilmente avuto la meglio dello Schalke 04 nel doppio confronto. La seconda gara vede contrapposti Liverpool e Porto, ad Anfield. I Reds si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale grazie al successo in casa del Bayern Monaco, mentre il Porto è riuscito ad eliminare la Roma ai supplementari della partita di ritorno.

Calendario e orari delle partite di oggi

Tottenham – Manchester City, ore 21:00 (Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport 252).
Liverpool – Porto, ore 21:00 (Sky Sport Fooball canale 203 e Sky Sport 253).
Diretta gol Champions League è visibile sul canale Sky Sport 251.

I più letti