Il fratello di Griezmann scommette sull’Ajax: vince 2584 euro

Champions League

Il fratello del calciatore dell’Atletico Madrid ha scommesso una grande cifra di denaro sulla vittoria dell’Ajax a Londra contro il Tottenham, vincendo oltre 2.500 euro. E non è la prima volta che piazza giocate impegnative

MOURINHO PUNGE KLOPP: "NON VINCE NIENTE"

MESSI GOL, RIO FERDINAND E LINEKER ESULTANO: VIDEO

Theo Griezmann, fratello del più noto Antoine attaccante dell'Atletico Madrid, ha festeggiato la vittoria dell'Ajax di martedì scorso in modo speciale. Theo, che è il minore dei due, ha scommesso 760 euro sulla vittoria degli olandesi in casa del Tottenham. Una giocata che veniva quotata a 3,40 volte la posta e che gli ha permesso di vincere 2584 euro. Una volta finita la partita, ha postato una foto su Twitter a testimoniare la vincita della giocata, che però poi è stata successivamente rimossa.

Il precedente

In realtà non è nemmeno la prima volta che Theo Griezmann si segnali sui social (dove ha decine di migliaia di follower) pubblicando foto di scommesse vinte. È questo il caso ad esempio dell'aprile 2018, quando fece sapere di aver vinto oltre mille euro per la vittoria del Liverpool sul campo del Manchester City.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche