#SkyBuffaRacconta - Storie di Champions: la Stella Rossa. In onda oggi a mezzanotte

Champions League

Da martedì 7 maggio, Federico Buffa torna con il quarto episodio della nuova serie #SkyBuffaRacconta in concomitanza con le semifinali di ritorno della UEFA Champions League  interamente in esclusiva su Sky

LIVERPOOL-BARCELLONA LIVE

BUFFA, STORIE DI CAMPIONI - TUTTI I VIDEO

CHAMPIONS, CALENDARIO E ORARI DELLE SEMIFINALI

Federico Buffa torna su Sky Sport con il quarto episodio della nuova serie #SkyBuffaRacconta – Storie di Champions, in concomitanza con le semifinali di ritorno della UEFA Champions League.

Dopo l’anteprima sulle origini della Coppa Campioni, gli emozionanti racconti dedicati alla Grande Inter e ad Ernst Happel e la divertente favola di Brian Clough, il viaggio nel tempo con Federico Buffa nella Storia con la S maiuscola, quella di un Paese, la Jugoslavia, che oggi non esiste più, unito per l’ultima volta in una squadra, la Stella Rossa, che grazie alla vittoria del 1991, esisterà per sempre.

Una storia di confini, come ogni storia balcanica che si rispetti. Sarà una storia di umanità improbabili, imprevedibili, inarrivabili e di vite giocate a dadi. Come ogni storia balcanica che si rispetti. Sarà una storia di eccessi, fumo, alcol, suoni. Come ogni storia balcanica che si rispetti. Criminali di mezza tacca e faide tra bande. Come ogni storia balcanica che si rispetti. Di calciatori in grado di pensare cose che noi nemmeno potremmo immaginare, come ogni storia balcanica che si rispetti. Di morti, tanti morti come ogni storia balcanica, che la si rispetti, o meno.

Il quarto appuntamento con #SkyBuffaRacconta Storie di Champions – La Stella Rossa andrà in onda su Sky Sport Uno a partire da martedì 7 maggio a mezzanotte.

Tutti gli episodi di Storie di Champions e gli altri racconti di Sky con Federico Buffa, sono già disponibili on demand e su Sky Go nella speciale sezione dedicata a #SkyBuffaRacconta.