Tottenham-Liverpool, finale di Champions League: Imagine Dragons alla cerimonia d'apertura

Champions League

Come annunciato dalla Uefa, sarà la nota band statunitense ad esibirsi dal vivo nella cerimonia d'apertura dell'epilogo in Champions al Wanda Metropolitano. Conosciuti per le hit 'Believer', 'Radioactive' e 'Thunder', gli Imagine Dragons saliranno sul palco prima del calcio d'inizio il prossimo 1 giugno

LACRIME E GEYSER SOUND: LE DUE ANIME DI POCHETTINO

TOTTENHAM-LIVERPOOL, CALENDARIO E ORARI DELLA FINALE

Due splendide semifinali archiviate in rimonta e due finaliste d’eccezione al Wanda Metropolitano, teatro dell’epilogo in Champions League il prossimo 1 giugno. Saranno Tottenham e Liverpool a contendersi il trofeo più ambito, finalissima tutta inglese che mancava dal 2008 quando il Chelsea venne sconfitto ai rigori dal Manchester United. Imperdibile ultimo atto così come l’esibizione musicale annunciata dalla Uefa prima del match: saranno gli Imagine Dragons a suonare dal vivo nella cerimonia d’apertura, band designata dopo lo show di Dua Lipa nell’edizione precedente disputata a Kiev.

Imagine Dragons sul palco per la finale di Champions

Gruppo vincitore del Grammy Award, originari di Las Vegas dove si sono formati nel 2008, gli Imagine Dragons mescolano rock ed elettronica vantando un enorme seguito di pubblico: lo testimonia il successo delle hit 'Believer', 'Radioactive' e 'Thunder', brani conosciuti a livello planetario e che verranno suonati sabato 1 giugno all’Estadio Metropolitano di Madrid circa 10 minuti prima del fischio d’inizio. Particolarmente entusiasta Dan Reynolds, cantante della band: "Siamo onorati di partecipare alla cerimonia d’apertura della finale di Champions League insieme a Pepsi e di esibirci per un pubblico così caloroso. Sarà un grande show a Madrid". Musica, intrattenimento e sport alla base dell’evento promosso da Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di Uefa Events, spettacolo musicale che anticiperà la finale in onda in oltre 200 Paesi in tutto il mondo.