Rakitic a Siviglia dopo il ko di Liverpool: tifosi a casa sua per chiedere spiegazioni

Champions League

Il giorno dopo la sconfitta per 4-0 contro il Liverpool, il croato è stato fotografato alla fiera di Siviglia: secondo AS i Cachorros, un gruppo ultras dei catalani, è andato a chiedere spiegazioni direttamente a casa sua

BARÇA KO, MESSI PIANGE NELLO SPOGLIATOIO

IMPRESA LIVERPOOL, 4 GOL AL BARÇA

Un viaggio a Siviglia che non è andato giù a nessuno, soprattutto ai tifosi del Barcellona. Il giorno dopo aver subito una delle rimonte più incredibili della storia del calcio, dalla vittoria per 3-0 all'andata al 4-0 del ritorno, Ivan Rakitic è andato nella sua Siviglia per partecipare alla fiera cittadina. Autografie, selfie, qualche scatto con gli amici. Tutto sorridente, come se la sua squadra non avesse subito 4 reti ad Anfield Road. 

Tifosi a casa di Rakitic

Secondo AS, però, agli ultrà non sarebbe andato giù questo tipo di atteggiamento. I tifosi hanno interpretato questo gesto come una profonda mancanza di rispetto verso di loro e verso il club, in uno dei momenti più delicati della stagione. Rakitic si sarebbe fermato a parlare con gli ultrà ai cancelli della propria casa, spiegando il perché del suo viaggio: motivi strettamente familiari, il Barcellona sarebbe stato anche informato. Una discussione dai toni pacati comunque, senza alcun tipo di scontro i diverbio verbale. 

I tifosi, inoltre, hanno chiesto a Rakitic più concentrazione per il finale di stagione. Con la Liga già in bancheca, il 25 maggio ci sarà la finale di Coppa del Re contro il Valencia. Un appuntamento da non sbagliare, soprattutto dopo l'eliminazione dalla Champions. 

Rakitic alla fiera di Siviglia dopo il 4-0 subito ad Anfield

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche