Simeone dopo Atletico-Juve: "La Juve soffre perché marca a zona"

Champions League

L’allenatore degli spagnoli ha detto la sua in proposito del problema dei bianconeri relativo alle palle inattive: "La marcatura a zona li mette in sofferenza. Nel finale poteva succedere di tutto, per fortuna abbiamo trovato il golazo"

JUVE-VERONA LIVE

CR7 SUPER AL 94', POI IL GESTO AL WANDA: IL VIDEO

BEFFA HERRERA AL 90': ATLETICO-JUVE 2-2

Se da un lato Maurizio Sarri sostiene che i problemi sulle palle inattive non siano concettuali ma soltanto di aggressività e attenzione, dall’altro Diego Simeone propone un punto di vista opposto. "La Juventus soffre perché marcano a zona, infatti abbiamo tenuto in campo Saul proprio perché è alto. Nel finale di partita poteva succedere di tutto per l’una e per l’altra squadra e per fortuna abbiamo trovato il golazo. Dobbiamo cercare equilibrio e le qualità di una squadra esperta, anche se ora siamo molto più giovani. Sarà necessario imparare velocemente" ha detto l’allenatore dell’Atletico Madrid intervistato da Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.