Inter, Lautaro Martinez: "Sono molto felice di far parte di questo gruppo"

inter

L'attaccante argentino sui social è tornato sull'eliminazione dell'Inter in Champions: "Sconfitte sempre difficili, dobbiamo lavorare di più". Anche il vicepresidente Zanetti ha parlato del ko contro il Barcellona: "Dobbiamo rialzarci subito"

FIORENTINA-INTER LIVE

Lautaro Martinez ha commentato su Instagram l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League, con un messaggio anche sul futuro: "Le sconfitte sono difficili, ma devi alzare la testa e continuare a lavorare di più. Sono molto felice di far parte di questo gruppo". 

Zanetti: "Inter deve rialzarsi ma strada giusta"

Anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti è tornato sulla sconfitta con  il Barcellona: "Dispiace per i giocatori, per Conte e per i tifosi. Bisogna subito rialzarsi, essere resilienti come è sempre l'Inter. A volte dai tutto ma non basta, ieri non è bastato. Ma questo non deve condizionare il percorso che stiamo facendo, ora bisogna rialzarsi subito perché domenica c'è già una partita importante, speriamo di recuperare i giocatori importanti - ha proseguito Zanetti -. Dalle sconfitte si impara, io ne ho vissute tante che mi hanno fatto crescere. C'è percorso da continuare, convinti e consapevoli che strada è giusta e sono sicuro che alla fine stagione qualcosa di importante arriverà. Con questa squadra e con questo allenatore si può iniziare a pensare di creare qualcosa di importante", ha concluso l'ex capitano nerazzurro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.