Triplete Inter, la finale di Champions 2010 in tre minuti. VIDEO

Highlights

22 maggio 2010: a Madrid arriva l'urlo liberatorio dell'Inter. I nerazzurri vincono la finale contro il Bayern. Riviamo allora quella serata in 180 secondi, accompagnati dalla telecronaca di Marianella

MOURINHO A #CASASKYSPORT, LA DIRETTA STREAMING

Dieci anni da quella notte folle a Madrid. Emozioni da rinnovare nell’anniversario del decennio del Triplete nerazzurro. Allora scendiamo nuovamente in campo per la finale: lo facciamo accompagnati dalla telecronaca di Massimo Marianella che ha scandito quella serata che rimarrà per sempre nella storia. “È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà”.

 

Iniziò così la serata su Sky Sport, quella in cui- come dirà poi il telecronista- El Principe diventò Re. E l’urlo liberatorio perché: “Sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! Perché ha vinto la cinquantacinquesima Coppa dei Campioni!“. E poi gli abbracci, le urla e la gioia della squadra di Mourinho e di tutto il popolo interista.  

Triplete Inter

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche