Triplete Inter, la finale di Champions 2010 in tre minuti. VIDEO

Highlights

22 maggio 2010: a Madrid arriva l'urlo liberatorio dell'Inter. I nerazzurri vincono la finale contro il Bayern. Riviamo allora quella serata in 180 secondi, accompagnati dalla telecronaca di Marianella

MOURINHO A #CASASKYSPORT, LA DIRETTA STREAMING

Dieci anni da quella notte folle a Madrid. Emozioni da rinnovare nell’anniversario del decennio del Triplete nerazzurro. Allora scendiamo nuovamente in campo per la finale: lo facciamo accompagnati dalla telecronaca di Massimo Marianella che ha scandito quella serata che rimarrà per sempre nella storia. “È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà”.

 

Iniziò così la serata su Sky Sport, quella in cui- come dirà poi il telecronista- El Principe diventò Re. E l’urlo liberatorio perché: “Sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! Perché ha vinto la cinquantacinquesima Coppa dei Campioni!“. E poi gli abbracci, le urla e la gioia della squadra di Mourinho e di tutto il popolo interista.  

Triplete Inter