Psg, altro infortunio in vista dell'Atalanta: Tuchel si fa male alla caviglia

champions

Altro infortunio per i francesi in vista del match di Champions contro l'Atalanta. Si ferma anche l'allenatore, che durante l'allenamento di giovedì ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra con tanto di frattura al quinto metatarso

La marcia di avvicinamento del Psg alla sfida Champions contro l'Atalanta non è stata di certo delle migliori. E' arrivato il trionfo in Coppa di Francia contro il Lione alla prima partita post lockdown, ma anche tanti imprevisti. L'ultimo dei quali ha colpito Thomas Tuchel. Come comunicato dallo stesso club francese attraverso i suoi canali ufficiali, l'allenatore è stato vittima nella serata di giovedì di una distorsione alla caviglia sinistra con tanto di frattura del quinto metatarso. Il tutto è accaduto durante un allenamento, con Neymar e compagni che scenderanno nuovamente in campo il prossimo 12 agosto proprio contro i nerazzurri in un match che varrà l'accesso alla semifinale di Champions. 

Gli altri infortunati

vedi anche

Come sta il Psg in vista dei quarti con l'Atalanta

Quello dell'allenatore è solo l'ultimo di una lunga lista di infortuni che hanno colpito il Psg: "Quando c'è la Champions, succede sempre questo", aveva detto sconsolato Tuchel nelle ultime ore. I francesi, infatti, si sono trovati a fare i conti con lo stop di Mbappè (anche se secondo l'Equipe, l'attaccante sta bruciando le tappe per recuperare dall'infortunio alla caviglia in modo da essere almeno convocato) e anche con quello di Verratti (problema al polpaccio per il centrocampista). Non saranno certamente al top neanche i vari Icardi, Thiago Silva e Kurzawa, tutti usciti malconci dalla finale di Coppa di Lega.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche