Atalanta, tifosi in festa a Bergamo dopo ritorno dalla Champions. FOTO e VIDEO

Champions League

Accoglienza speciale per l'Atalanta, rientrata nel pomeriggio a Bergamo dopo la sconfitta per 2-1 contro il PSG nei quarti di finale di Champions. Circa duecento tifosi si sono trovati all'aeroporto di Orio al Serio per inneggiare i ragazzi di mister Gasperini, che hanno sfiorato una storica impresa contro Neymar e compagni

GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-PSG

Cori e incitamento: è questa l'accoglienza festosa che ha trovato l'Atalanta al ritorno da Lisbona, dove mercoledì ha sfiorato la storica impresa in Champions League, perdendo solo nel recupero la gara dei quarti di finale contro il Paris Saint-Germain dopo aver condotto per 90'. Circa duecento tifosi nerazzurri hanno sfidato le torride temperature e il sole cocente di Bergamo per attendere la squadra all'aeroporto di Orio al Serio, dove è atterrata verso le 14. La squadra è sfilata con il bus tra due ali di folla festante, con i giocatori e Gasperini che hanno così ritrovato il sorriso dopo l'amara notte portoghese. 

atalanta
atalanta

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche