Barcellona-Bayern Monaco, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League

Barcellona e Bayern Monaco si sfidano per i quarti di finale di Champions League, in palio un posto in semifinale contro la vincente di Manchester City-Lione: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

BARCELLONA-BAYERN LIVE

Dopo aver eliminato Napoli e Chelsea agli ottavi di finale, Barcellona e Bayern Monaco sono pronte a iniziare la loro Final Eight. Dieci Champions League in totale (cinque a testa), di fronte due grandi club del calcio mondiale per quello che, probabilmente, è il quarto di finale più equilibrato. La squadra blaugrana, dopo aver perso la Liga, punta a tornare sul tetto d'Europa a cinque anni di distanza dall'ultima volta. Il Bayern Monaco, invece, non trionfa in Europa dal 2013 e insegue il 'Triplete' dopo aver vinto Bundesliga e Coppa di Germania. Questa sfida mette in palio un posto in semifinale contro la vincente di Manchester City-Lione.  

Dove vedere Barcellona-Bayern Monaco in tv

vedi anche

Il programma dei quarti di finale di Champions

La partita tra Barcellona e Bayern Monaco, in programma allo stadio Da Luz di Lisbona venerdì 14 agosto alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Massimo Marianella, con commento tecnico di Luca Marchegiani.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche