Atalanta, la lista per la Champions 2020-2021: ci sono Ilicic e Caldara, out Sutalo

champions

Il club bergamasco, che si prepara ad affrontare Liverpool, Ajax e Midtjylland nel girone, ha consegnato alla Uefa la lista della Champions: presenti Josip Ilicic e Mattia Caldara, fuori Bosko Sutalo

INFORTUNIO CALDARA: È LESIONE DEL TENDINE ROTULEO

Presente Josip Ilicic, presente Mattia Caldara nonostante l'imminente operazione e presenti tutti i nuovi acquisti. L'unico escluso è il difensore croato classe 2000 Bosko Sutalo. Questa la decisione dell'Atalanta, che ha consegnato alla Uefa la lista per la Champions League 2020-2021. La squadra di Gasperini, sorteggiata nel gruppo D con Liverpool, Ajax e Midtjylland, esordirà in casa dei danesi il prossimo 21 ottobre. Sorprende la scelta di inserire Caldara, che si sottoporrà a un intervento nei prossimi giorni dopo la lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Tempi di recupero che oscillano tra i 2 e i 3 mesi, ma evidentemente il club nerazzurro spera di recuperarlo per le ultime gare del girone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche