Sanchez, infortunio in Inter-Borussia Moenchengladbach: contrattura all'adduttore destro

champions

L'attaccante cileno è stato costretto ad abbandonare il campo dopo il primo tempo. Al termine della gara tra Inter e Gladbach, il club ha pubblicato un breve report medico sul giocatore: Sanchez ha accusato una contrattura all'adduttore destro e le sue condizioni verranno verificate nei prossimi giorni

SHAKHTAR-INTER LIVE

INTER-GLADBACH 2-2, GOL E HIGHLIGHTS

Sarebbe potuta essere la sua serata e, invece, Alexis Sanchez ha dovuto abbandonare la sfida tra Inter e Moenchengladbach (finita 2-2) al termine del primo tempo. L'attaccante ex Manchester United è stato sostituito da Lautaro Martinez per infortunio e l'Inter, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato le condizioni del giocatore. Il breve report medico parla di una contrattura all'adduttore destro che ha costretto l'attaccante a uscire anzitempo. Ovviamente le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni per verificare l'entità di questo problema muscolare in vista del match di campionato che l'Inter disputerà sabato alle 18 a Marassi contro il Genoa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche