Ferencvaros-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Terza gara stagionale in Champions League per la Juventus, che fa visita al Ferencvaros: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

FERENCVAROS-JUVE LIVE

Dopo la vittoria all'esordio in Ucraina contro la Dinamo Kiev, la Juventus si è fermata perdendo in casa contro il Barcellona. Tre punti dopo due giornate di Champions League per i bianconeri, che ora puntano ad allungare sulle ultime due del girone e ad avvicinarsi verso l'obiettivo qualificazione. La squadra di Andrea Pirlo fa visita al Ferencvaros, formazione ungherese che, dopo il 5-1 subito al Camp Nou alla prima giornata, ha raccolto il primo punto pareggiando per 2-2 in casa contro la Dinamo Kiev.  

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

CR7 è tornato: Pirlo ora ha il dilemma tridente

La partita tra Ferencvaros e Juventus, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League e in programma mercoledì 4 novembre alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Federico Zancan, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Maurizio Compagnoni.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche