Ferencvaros-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Terza gara stagionale in Champions League per la Juventus, che fa visita al Ferencvaros: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

FERENCVAROS-JUVE LIVE

Dopo la vittoria all'esordio in Ucraina contro la Dinamo Kiev, la Juventus si è fermata perdendo in casa contro il Barcellona. Tre punti dopo due giornate di Champions League per i bianconeri, che ora puntano ad allungare sulle ultime due del girone e ad avvicinarsi verso l'obiettivo qualificazione. La squadra di Andrea Pirlo fa visita al Ferencvaros, formazione ungherese che, dopo il 5-1 subito al Camp Nou alla prima giornata, ha raccolto il primo punto pareggiando per 2-2 in casa contro la Dinamo Kiev.  

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Ferencvaros e Juventus, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League e in programma mercoledì 4 novembre alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Federico Zancan, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Maurizio Compagnoni.

 

approfondimento

CR7 è tornato: Pirlo ora ha il dilemma tridente