Inter-Real Madrid, le ultime news: Sensi ritorna in gruppo, Benzema non convocato
championsIl centrocampista nerazzurro ha svolto parte della seduta con i compagni. L’attaccante francese del Real Madrid sarà della partita, lunedì non si è allenato con la squadra e non è stato convocato. Non sarà a Milano così come Sergio Ramos
Dopo il successo ottenuto col Torino in campionato, l'Inter si prepara alla sfida decisiva col Real Madrid, che ha sconfitto i nerazzurri nella gara d'andata. Dall'infermeria arriva una buona notizia, perché Stefano Sensi è tornato ad allenarsi con la squadra. Il centrocampista, che si sta lasciando alle spalle un problema muscolare, ha svolto parte dal lavoro con i compagni, mentre per il resto della seduta si è allenato individualmente. Primi segnali di ripresa, dunque, verso un recupero completo. Finora Sensi ha collezionato soltanto tre presenze, nelle prime tre giornate di Serie A, contro Fiorentina, Benevento e Lazio per un totale di 110 minuti giocati.
Benzema non convocato
Sarà un Real Madrid privo dei giocatori più importanti, quello che si presenterà mercoledì a San Siro. Oltre a Sergio Ramos, Valverde e Odriozola, sarà assente anche Karim Benzema. L'attaccante ha svolto un allenamento personalizzato nella giornata di lunedì, senza partecipare alla seduta di squadra, dividendosi tra campo e palestra. Per questo motivo non è tra i convocati per la trasferta milanese. Privo di Jovic, positivo al coronavirus, Zinedine Zidane ha fatto partecipare all'allenamento anche Hugo Duro, attaccante del Castilla.