Inter-Real Madrid, le ultime news: Sensi ritorna in gruppo, Benzema non convocato

champions

Il centrocampista nerazzurro ha svolto parte della seduta con i compagni. L’attaccante francese del Real Madrid sarà della partita, lunedì non si è allenato con la squadra e non è stato convocato. Non sarà a Milano così come Sergio Ramos

INTER-REAL MADRID LIVE

Dopo il successo ottenuto col Torino in campionato, l'Inter si prepara alla sfida decisiva col Real Madrid, che ha sconfitto i nerazzurri nella gara d'andata. Dall'infermeria arriva una buona notizia, perché Stefano Sensi è tornato ad allenarsi con la squadra. Il centrocampista, che si sta lasciando alle spalle un problema muscolare, ha svolto parte dal lavoro con i compagni, mentre per il resto della seduta si è allenato individualmente. Primi segnali di ripresa, dunque, verso un recupero completo. Finora Sensi ha collezionato soltanto tre presenze, nelle prime tre giornate di Serie A, contro Fiorentina, Benevento e Lazio per un totale di 110 minuti giocati.

Benzema non convocato

vedi anche

Punti guadagnati da svantaggio, Inter 5° in Europa

Sarà un Real Madrid privo dei giocatori più importanti, quello che si presenterà mercoledì a San Siro. Oltre a Sergio Ramos, Valverde e Odriozola, sarà assente anche Karim Benzema. L'attaccante ha svolto un allenamento personalizzato nella giornata di lunedì, senza partecipare alla seduta di squadra, dividendosi tra campo e palestra. Per questo motivo non è tra i convocati per la trasferta milanese. Privo di Jovic, positivo al coronavirus, Zinedine Zidane ha fatto partecipare all'allenamento anche Hugo Duro, attaccante del Castilla.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.