Juve, lo scherzo di Morata e Cuadrado a McKennie è da Champions. VIDEO

JUVENTUS
©LaPresse

Buon umore in casa bianconera alla vigilia della sfida di Champions contro gli ungheresi del Ferencvaros, ospiti dello Stadium. Tra i più "rilassati" Morata e Cuadrado che, durante la rifinitura, hanno giocato uno scherzetto all'americano McKennie, finito per terra tra le risate (anche social) dei compagni

JUVE-FERENCVAROS LIVE

 

 

Lui è il gatto, ed io la volpe... C'è un'aria serena alla Juventus, che sarà chiamata martedì sera allo Stadium al primo "match point" contro gli ungheresi del Ferencvaros per chiudere il discorso qualificazione in Champions, come richiesto espressamente da mister Andrea Pirlo. Nel frattempo, durante la consueta rifinitura della vigilia, Alvaro Morata e Juan Cuadrado si sono presi gioco di Weston McKennie, "messo in mezzo" dai due compagni e finito per terra... tra le risate generali dei bianconeri, che hanno anche condiviso il video sui loro profili social, texano compreso. 

Lo scherzo di Morata e Cuadrado al compagno McKennie
Lo scherzo di Morata e Cuadrado al compagno McKennie - Instagram @west.mckennie @alvaromorata

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.