Champions League, il calendario e gli orari della quinta giornata
GUIDA TVQuinta giornata di Champions alle porte. Atalanta e Inter in campo martedì, con la squadra di Conte che dovrà cercare di tenere in vita le speranze di qualificazione. Ottavi già centrati per la Juve, impegnata mercoledì come la Lazio
Torna la Champions League, con due giornate ancora da disputare per concludere la fase a gironi. Il martedì vede impegnate Atalanta e Inter: la squadra di Gasperini riceve il Midtjylland per fare un altro passo in avanti verso la qualificazione, mentre la formazione di Conte vuole rimanere in corsa ed è costretta a vincere sul campo del Borussia Monchengladbach. Mercoledì invece sarà il turno di Lazio e Juventus. I bianconeri, già qualificati, ospiteranno la Dinamo Kiev, mentre i biancocelesti andranno a Dortmund per l'impresa dopo il successo dell'Olimpico.
Il calendario e gli orari della quinta giornata di Champions League
Martedì 1° dicembre
- Shakhtar-Real Madrid, ore 18:55 (Sky Sport Football e Sky Sport 254). Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol di Antonio Nucera.
- Lokomotiv Mosca-Salisburgo, ore 18:55 (Sky Sport 255). Telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol di Lucio Rizzica.
- Borussia Monchengladbach-Inter, ore 21:00 (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, a bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol di Riccardo Gentile.
- Atalanta-Midtjylland, ore 21:00 (Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Telecronaca di Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol di Dario Massara.
- Liverpool-Ajax, ore 21:00 (Sky Sport Football e Sky Sport 254). Telecronaca di Massimo Marianella. Diretta Gol di Federico Zancan.
- Atletico Madrid-Bayern Monaco, ore 21:00 (Sky Sport 255). Telecronaca di Maurizio Compagnoni. Diretta Gol di Riccardo Trevisani.
- Porto-Manchester City, ore 21:00 (Sky Sport 256). Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol di Paolo Ciarravano.
- Marsiglia-Olympiacos, ore 21:00 (Sky Sport 257). Telecronaca di Davide Polizzi. Diretta Gol di Daniele Barone.
Mercoledì 2 dicembre
- Basaksehir-Lipsia, ore 18:55 (Sky Sport Football e Sky Sport 254). Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol di Davide Polizzi.
- Krasnodar-Rennes, ore 18:55 (Sky Sport 255). Telecronaca di Luca Boschetto. Diretta Gol di Andrea Marinozzi.
- Juventus-Dinamo Kiev, ore 21:00 (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Telecronaca di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi, a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol di Maurizio Compagnoni.
- Borussia Dortmund-Lazio, ore 21:00 (Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, a bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol di Daniele Barone.
- Manchester United-Psg, ore 21:00 (Sky Sport Football e Sky Sport 254). Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol di Paolo Ciarravano.
- Ferencvaros-Barcellona, ore 21:00 (Sky Sport 255). Telecronaca di Antonio Nucera. Diretta Gol di Dario Massara.
- Brugge-Zenit, ore 21:00 (Sky Sport 256). Telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol di Lucio Rizzica.
- Siviglia-Chelsea, ore 21:00 (Sky Sport 257). Telecronaca di Massimo Marianella. Diretta Gol di Geri De Rosa.