Lazio-Brugge, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

champions
©Ansa

Martedì alle 18.55 la squadra di Inzaghi sfida la formazione belga con l'obiettivo di ottenere il pass per gli ottavi di finale di Champions. Lazio-Brugge in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

LAZIO-BRUGES LIVE

90 minuti per guadagnarsi l’approdo agli ottavi di finale di Champions League. Traguardo a un passo per la Lazio di Simone Inzaghi a cui basterà non perdere contro il Club Brugge nella sesta e ultima giornata del girone F per entrare tra le prime 16 squadre d’Europa. Lazio seconda nel raggruppamento a quota 9 punti, uno in meno rispetto al Dortmund capolista, due in più rispetto alla squadra belga prossima avversaria; ultimo e già eliminato lo Zenit (1 punto) che sfiderà in casa i tedeschi del Dortmund.

Dove vedere Lazio-Brugge in tv

approfondimento

Lazio, bomber all time: Immobile a quota 109

La gara tra Lazio e Brugge, valida per la 6^ e ultima giornata del girone F di Champions League, si giocherà martedì 8 dicembre alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Fernando Orsi; bordocampo Petrucci. Commento Diretta Gol di Geri De Rosa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche