Lazio-Brugge, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
championsMartedì alle 18.55 la squadra di Inzaghi sfida la formazione belga con l'obiettivo di ottenere il pass per gli ottavi di finale di Champions. Lazio-Brugge in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
90 minuti per guadagnarsi l’approdo agli ottavi di finale di Champions League. Traguardo a un passo per la Lazio di Simone Inzaghi a cui basterà non perdere contro il Club Brugge nella sesta e ultima giornata del girone F per entrare tra le prime 16 squadre d’Europa. Lazio seconda nel raggruppamento a quota 9 punti, uno in meno rispetto al Dortmund capolista, due in più rispetto alla squadra belga prossima avversaria; ultimo e già eliminato lo Zenit (1 punto) che sfiderà in casa i tedeschi del Dortmund.
Dove vedere Lazio-Brugge in tv
La gara tra Lazio e Brugge, valida per la 6^ e ultima giornata del girone F di Champions League, si giocherà martedì 8 dicembre alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Fernando Orsi; bordocampo Petrucci. Commento Diretta Gol di Geri De Rosa.