Del Piero dopo Barcellona-Juventus: "Vittoria di gruppo, grande merito a Pirlo"
videoAlessandro Del Piero sull'impresa della Juventus al Camp Nou: "Grande prestazione di tutta la squadra, i giocatori hanno interpretato al meglio ciò che dovevano fare in ogni momento della partita, grande merito va a Pirlo"
Juventus in primo piano martedì sera, nel post partita della Champions League su Sky Sport, con l'impresa centrata al Camp Nou: vittoria per 3-0 primo posto nel girone. Da Alessandro Del Piero applausi speciali per Pirlo: "Tutti hanno fatto una prestazione straordinaria, perché hanno saputo interpretare al meglio, a seconda del momento della partita, quello che dovevano fare. È stata una vittoria di gruppo, di squadra, in questo senso va dato merito ancora di più a Pirlo".
"Buffon presente con voce e parate"
Per la prima volta in Champions Messi tira 10 volte verso la porta senza mai segnare: "Buffon è sempre stato presente, con la voce ma soprattutto con le parate. È stato bravissimo nel primo tempo così come lo è stata tutta la squadra, non solo il reparto difensivo. Nella ripresa la Juventus ha subito un po' di piu il possesso palla del Barcellona, ma sono stati tutti molto, molto bravi", conclude Del Piero.
