Neymar infortunato, fuori almeno 4 settimane: salterà sfida al Barça in Champions

Champions League

Lesione all'adduttore lungo della coscia sinistra: questo l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il brasiliano dopo l'infortunio in Coppa di Francia contro il Caen. Tradotto, 4 settimane di stop e niente doppia sfida al Barcellona del suo amico Messi. A questo punto solo il mercato potrà farceli rivedere insieme su uno stesso terreno di gioco

BARCELLONA-PSG LIVE

Il tanto atteso ritrovo in campo tra Neymar e Messi, per il momento ancora da avversari, alla fine non ci sarà. A riunirli in futuro, nel caso, provvederanno le infinite strade del mercato. A causa dell’infortunio rimediato nella partita di Coppa di Francia contro il Caen, vinta per 1-0 dal suo Psg grazie a un gol di Kean, Neymar sarà infatti costretto a saltare la doppia di Champions col Barcellona, prevista tra il 16 febbraio (l’andata al Camp Nou) e il 10 marzo (il ritorno al Parco dei Principi). Come comunicato dal club di Parigi, la lesione all’adduttore lungo della coscia sinistra è ancora più grave del previsto e costringerà il fuoriclasse brasiliano a stare lontano dai campi per almeno 4 settimane: a questo punto, dunque, per recuperare e sperare di essere a disposizione di Pochettino quanto meno per la sfida di ritorno servirà un mezzo miracolo.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche