Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

I biancocelesti a Monaco per impensierire almeno il Bayern dopo l’1-4 in favore dei tedeschi (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), l’Atletico Madrid dovrà provare a rimontare lo 0-1 dell’andata contro il Chelsea (Sky Sport Football e Sky Sport 253) 

CHAMPIONS, I SORTEGGI DEI QUARTI LIVE

Con le ultime due gare di stasera, si completerà la lista delle squadre qualificate per i quarti di finale di Champions League. Il Bayern Monaco riceve la Lazio, forte dell’enorme vantaggio conquistato nella partita d’andata, dove i tedeschi si sono imposti per 4-1 all’Olimpico. Per questo le speranze di rimonta sono al minimo, per i biancocelesti, che cercheranno comunque di impensierire i campioni in carica. Molto più aperta l’altra sfida, tra Chelsea e Atletico Madrid. Si riparte dall’1-0 conquistato dai Blues in trasferta, grazie alla prodezza di Olivier Giroud

Champions League, le partite di oggi

vedi anche

Nuovo tatuaggio per Immobile: omaggio a Jessica

Mercoledì 17 marzo ore 21:00

  • Bayern Monaco-Lazio, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Fernando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol a Dario Massara.
  • Chelsea-Atletico Madrid, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol a Paolo Ciarravano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche