Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. Bayern Monaco e Paris Saint-Germain si sfidano di nuovo dopo la finale della passata edizione (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), l’altra gara è tra Porto e Chelsea (Sky Sport 253)

PORTO-CHELSEA LIVE

L’andata dei quarti di finale di Champions League si completa con le due partite in programma oggi, dopo Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund. Da un lato il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio, riceve il Paris Saint-Germain, in una rivincita della finale della passata edizione del torneo, che aveva visto trionfare i tedeschi con la rete dell’ex Coman. Dall’altro il Porto, che ha superato invece la Juventus nel turno precedente, ospita il Chelsea di Tuchel.

Champions League, le partite di oggi

Mercoledì 7 aprile

  • Bayern Monaco-Psg, ore 21:00 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti, a bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta gol di Federico Zancan.
  • Porto-Chelsea, ore 21:00 su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Paolo Ciarravano, a bordocampo Gianluigi Bagnulo. Diretta gol di Geri De Rosa.
coman bayern monaco psg

vedi anche

Champions League, partite e curiosità sui quarti