Champions League, il calendario e gli orari dei quarti di finale

Champions League

Torna la Champions League, due giorni con le gare di ritorno dei quarti di finale: il calendario completo con orari, canali tv e telecronisti delle quattro sfide in programma

DORTMUND-CITY LIVE

A distanza di una settimana dalle gare d'andata dei quarti di finale, torna la Champions League con le sfide di ritorno. Quattro partite decisive con in palio un posto nelle semifinali. Si parte martedì sera con due gare in programma. Il Paris Saint-Germain, dopo aver vinto all'Allianz Arena per 2-3, ospita il Bayern Monaco al Parco dei Principi. Si giocherà a Siviglia, invece, il ritorno tra Chelsea e Porto (i Blues hanno vinto la gara d'andata in Portogallo per 0-2). Mercoledì, invece, ci sarà ad Anfield il ritorno di Liverpool-Real Madrid, dopo il successo dei blancos per 3-1 all'andata. Il Manchester City, invece, va a Dortmund, dopo aver battuto il Borussia in Inghilterra per 2-1. La vincente di quest'ultimo confronto affronterà una tra Bayern Monaco e PSG. L'altra semifinale, invece, sarà tra la vincente di Liverpool-Real Madrid e quella di Chelsea-Porto. Tutte le gare dei quarti di Champions League le potrete seguire sui canali Sky Sport.

Champions League, calendario e orari del ritorno dei quarti

 

Martedì 13 aprile

  • Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol Geri De Rosa.

  • Chelsea-Porto, ore 21.00, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan. A bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Antonio Nucera.

  • Diretta Gol Champions League, ore 21.00, per seguire entrambe le sfide in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Mercoledì 14 aprile

  • Liverpool-Real Madrid, ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

  • Borussia Dortmund-Manchester City, ore 21.00, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol Daniele Barone.

  • Diretta Gol Champions League, ore 21.00, per seguire entrambe le sfide in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)