Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni dei quarti di Champions League

champions

Verratti e Florenzi (reduci dal Covid) sono stati convocati ma dovrebbero partire dalla panchina. Maquinhos non recupera e si aggiunge alle tante assenze importanti da una parte e dall'altra. Flick si affida ancora a Choupo-Moting in avanti senza Lewandowski. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

PSG-BAYERN LIVE

Forte della vittoria per 3-2 all'Allianz Arena, il Paris Saint-Germain cercherà di legittimare il vantaggio ottenuto per prendersi la rivincita sul Bayern Monaco. La gara sarà diretta dall'arbitro italiano Daniele Orsato. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle 21:00.

Psg, convocati Florenzi e Verratti

Verratti e Florenzi, quariti qualche giorno fa dal Covid, sono stati inseriti nell'elenco dei convocati ma difficilmente partiranno dal 1'. Non ci sarà invece uno dei protagonisti della gara d'andata: Marquinhos, che aveva segnato a Monaco. Davanti a Navas, Pochettino schiera la linea a quattro composta da Dagba, Pereira, Kimpembé e Diallo. A centrocampo Gueye e Paredes, con Di Maria, Neymar e Draxler che agiranno sulla trequarti alle spalle di Mbappé.

 

PSG (4-2-3-1) probabile formazione: Navas; Dagba, Pereira, Kimpembé, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Mauricio Pochettino.

Bayern Monaco, assenze pesanti in attacco

I bavaresi cercano l'impresa senza Gnabry e Lewandowski, con l'ex Choupo-Moting che dovrà guidare il reparto avanzato. Dietro di lui, Sané e Coman giocheranno sulle fasce con Muller in posizione più centrale. Davanti alla difesa ci saranno Goretzka e Kimmich, mentre il reparto arretrato sarà formato da Pavard e Davies sugli esterni, con Boateng e Alaba al centro.

 

BAYERN MONACO (4-2-3-1) probabile formazione: Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Hans Flick.

champions partite

vedi anche

Champions League, il calendario dei quarti