Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni dei quarti di Champions League

champions

Verratti e Florenzi (reduci dal Covid) sono stati convocati ma dovrebbero partire dalla panchina. Maquinhos non recupera e si aggiunge alle tante assenze importanti da una parte e dall'altra. Flick si affida ancora a Choupo-Moting in avanti senza Lewandowski. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

PSG-BAYERN LIVE

Forte della vittoria per 3-2 all'Allianz Arena, il Paris Saint-Germain cercherà di legittimare il vantaggio ottenuto per prendersi la rivincita sul Bayern Monaco. La gara sarà diretta dall'arbitro italiano Daniele Orsato. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle 21:00.

Psg, convocati Florenzi e Verratti

Verratti e Florenzi, quariti qualche giorno fa dal Covid, sono stati inseriti nell'elenco dei convocati ma difficilmente partiranno dal 1'. Non ci sarà invece uno dei protagonisti della gara d'andata: Marquinhos, che aveva segnato a Monaco. Davanti a Navas, Pochettino schiera la linea a quattro composta da Dagba, Pereira, Kimpembé e Diallo. A centrocampo Gueye e Paredes, con Di Maria, Neymar e Draxler che agiranno sulla trequarti alle spalle di Mbappé.

 

PSG (4-2-3-1) probabile formazione: Navas; Dagba, Pereira, Kimpembé, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Mauricio Pochettino.

Bayern Monaco, assenze pesanti in attacco

vedi anche

Champions League, il calendario dei quarti

I bavaresi cercano l'impresa senza Gnabry e Lewandowski, con l'ex Choupo-Moting che dovrà guidare il reparto avanzato. Dietro di lui, Sané e Coman giocheranno sulle fasce con Muller in posizione più centrale. Davanti alla difesa ci saranno Goretzka e Kimmich, mentre il reparto arretrato sarà formato da Pavard e Davies sugli esterni, con Boateng e Alaba al centro.

 

BAYERN MONACO (4-2-3-1) probabile formazione: Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Hans Flick.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport