Liverpool-Milan, Antonio Conte nel club dei Beatles prepara la prima di Champions su Sky

liverpool

Da special guest della Champions League per Sky Sport Antonio Conte può permettersi di fare cose che quando era allenatore gli erano precluse. Trovandosi a Liverpool per la partita del Milan questa mattina ha per esempio potuto far visita a 'The Cavern', lo storico club dove iniziarono a suonare i Beatles negli anni '60. Un'esperienza particolare molto apprezzata da Conte - come ha raccontato a Gianluca Di Marzio - che ha anche messo la sua firma sul muro del club (sotto il video)

Stasera esordio su Sky Sport, in collegamento da Liverpool, per la new entry Antonio Conte. Uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio moderno sarà infatti special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale. Appuntamento allora su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 con “Champions League Show”, per introdurre e commentare le partite della giornata alle ore 20.45 e alle 23. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori: da mister Fabio Capello, al campione del mondo Alessandro Del Piero, da Esteban Cambiasso, 5 scudetti con l’Inter, al vicecampione del mondo Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

conte
conte di marzio

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche