Shakhtar-Inter, Correa e Vidal convocati: due dubbi di formazione per Inzaghi

champions
©Getty

L'argentino e il cileno sono rientrati in gruppo dopo i recenti problemi fisici. L'unico assente tra i convocati è Sensi. Due ballottaggi da risolvere per l'allenatore nerazzurro verso l'impegno di martedì alle ore 18.45 (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252): Dumfries/Darmian da una parte, Vecino/Calhanoglu dall'altra

SHAKHTAR-INTER LIVE

Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi verso il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. L'allenatore dell'Inter, infatti, ha ritrovato Joaquin Correa e Arturo Vidal. Entrambi i giocatori sono rientrati in gruppo e sono stati convocati per la trasferta in Ucraina. Correa si rivede dopo aver saltato gli ultimi due match a causa di un forte trauma contusivo dopo uno scontro con De Silvestri durante Inter-Bologna. Ha svolto solo un allenamento con il resto della squadra, invece, Vidal che ha smaltito i recenti problemi alla coscia. Tutti a disposizione di Inzaghi, dunque, fatta eccezione per Stefano Sensi.

I convocati per lo Shakhtar

  • Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu
  • Difensori: de Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni
  • Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Barella, Brozovic
  • Attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa

Le probabili scelte contro lo Shakhtar

Due dubbi per l'allenatore nerazzurro verso l'impegno contro gli uomini di De Zerbi. Il primo riguarda la corsia di destra, con Dumfries favorito su Darmian. Il secondo ballottaggio è per una maglia a centrocampo al fianco di Brozovic e Barella. In corsa Vecino e Calhanoglu. Per il resto stessa squadra vista contro l'Atalanta con de Vrij, Bastoni e Skriniar in difesa e l'attacco composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

champions_trofeo_IPA

leggi anche

Champions, la situazione girone per girone