Atalanta-Young Boys, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Champions LeagueSeconda giornata della fase a gironi di Champions League, l'Atalanta ospita lo Young Boys al Gewiss Stadium: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv
Dopo il pareggio all'esordio in Spagna contro il Villarreal, l'Atalanta si prepara ad affrontare lo Young Boys nella seconda giornata della fase a gironi di questa Champions League. Gli svizzeri hanno iniziato alla grande, battendo il Manchester United per 2-1 in casa. Sarà quindi una gara importante per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che devono a tutti i costi conquistare i 3 punti per fare un primo passo verso la qualificazione. Appuntamento al Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d'inizio alle ore 18.45.
Dove vedere Atalanta-Young Boys in tv
La gara tra Atalanta e Young Boys, valida per la seconda giornata del girone F, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo ci saranno Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi, mentre su Diretta Gol ci sarà Dario Massara.