PSG, Neymar scherza con Messi. Poi la FOTO della "pace" con Mbappé

SUI SOCIAL

Sorrisi e abbracci nello spogliatoio del Paris Saint Germain al termine della gara vinta in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. Neymar spegne le voci di presunti malumori con Mbappé postando una foto con il giovane francese

Gol, tre punti e sorrisi per il Paris Saint Germain, che martedì sera al Parco dei Principi è riuscito a battere 2-0 il Manchester City nella seconda giornata del gruppo A di Champions League. I parigini sono riusciti ad avere la meglio sulla squadra di Guardiola segnando un gol per tempo: il primo con Gueye all'ottavo minuto, mentre il secondo con Leo Messi. L'argentino al 74' è riuscito a battere Ederson dopo una bella triangolazione con Mbappé, segnando così il suo primo gol con il PSG davanti ai suoi nuovi tifosi. 

PSG, sorrisi e foto negli spogliatoi

Clima di festa al termine del 90' minuti, con i giocatori della squadra di Pochettino che hanno postato sui social alcune immagini dei festeggiamenti negli spogliatoi. Uno dei più attivi in tal senso è stato Neymar. Il brasiliano ha prima scherzato con Messi, pubblicando nelle sue stories una foto del numero 30 argentino disteso ai piedi della barriera nella classica posizione del "coccodrillo" chiedendogli cosa stesse facendo lì. Successivamente ha pubblicato una foto con la "Pulce" e con Mbappé, spegnendo così le voci di presunti mal di pancia tra il francese campione del mondo e l'ex calciatore di Barcellona e Santos. 

messi_gol

approfondimento

Messi si sblocca, gol capolavoro al City. VIDEO