Il brasiliano salterà la sfida col Lipsia per un fastidio agli adduttori, Pochettino dovrà rinunciare anche all'argentino Paredes, ai box per un problema al quadricipite
Il brasiliano Neymar salterà il match di Champions League contro il Lipsia, gara valida per la terza giornata del girone A, in programma martedì a Parigi (in diretta dalle 21 su Sky Sport 256). L'attaccante "soffre di dolori agli adduttori sin dal suo ritorno dalla nazionale e dovrà proseguire le cure per qualche giorno prima di un normale rientro nel gruppo", fa sapere il Paris Saint-Germain in una nota. Resta in dubbio al momento anche la sua partecipazione alla 'classica' di Ligue 1 in calendario domenica prossima, in trasferta, contro l'Olympique Marsiglia.Il brasiliano, ricordiamo, era stato tra i protagonisti della partita contro l'Uruguay (4-1), segnando al 10' il primo dei quattro gol della Seleçao.
Assente anche Paredes
Quella di Neymar non sarà però l’unica assenza eccellente in casa Paris Saint-Germain. Oltre al brasiliano, infatti, salterà la sfida contro il Lipsia anche Leandro Paredes: il centrocampista, si legge nella nota medica pubblicata dal club, si "è infortunato al quadricipite destro durante l'ultima partita con la nazionale Argentina. Il ritorno alle competizioni è previsto dopo la prossima sosta per le nazionali". Assente anche Sergio Ramos, sempre in attesa di fare il suo esordio con la maglia del Psg, che proseguirà "ancora per qualche giorno il lavoro individuale", si legge nel punto medico pubblicato dal club francese sul proprio sito web.