Barcellona, Piqué raggiunge Roberto Carlos e Shakira lo esalta sui social: "È on fire"

SUI SOCILA
©IPA/Fotogramma
Pique_IPA

L'omaggio sui social della cantante colombiana per il fidanzato difensore (e bomber) del Barcellona: "È il difensore con più gol in Champions: è on fire"

Se il Barcellona ha ritrovato la vittoria in Champions League in buona parte lo deve a Gerard Piqué. Il difensore catalano è stato decisivo al 36' del primo tempo e il suo gol è bastato agli uomini di Koeman per portare a casa i primi tre punti della stagione europea. Con un post sui social, la storica fidanzata del difensore, la cantante Shakira, ha omaggiato la sua dolce metà con un post su Instagram: "Il difensore con più gol nella storia della Champions League. Questo uomo è on fire", la didascalia del post della cantante di origini colombiane. 

Piqué raggiunge Roberto Carlos

leggi anche

Barcellona, Ansu Fati rinnova fino al 2027

Con il gol di oggi, Gerard Piqué ha raggiunto Roberto Carlos a quota sedici realizzazioni. Staccato l'ex rivale ai tempi del Real Madrid, Sergio Ramos, fermo a quindici. Il Barcellona vince, Piqué segna e raggiunge un primato importante: a casa sua (e sui social) si festeggia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche