Zenit-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Dopo la vittoria contro il Chelsea, la Juventus è salita in testa al Gruppo H a punteggio pieno. Percorso netto da proseguire sul campo dello Zenit San Pietroburgo, con fischio d'inizio alle ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime

ZENIT-JUVE LIVE

Dopo la vittoria contro il Chelsea, la Juventus si è portata in testa al Gruppo H di Champions League a punteggio pieno. Primato da difendere alla Gazprom Arena contro lo Zenit San Pietroburgo, con l'obiettivo di concludere il mini ciclo di sfide del girone d'andata con un percorso netto di tre vittorie su tre. Formazione russa reduce però da un netto 4-0 sul Malmo e che vuole dare del filo da torcere ai bianconeri e al Chelsea in ottica qualificazione. Fischio d'inizio del match alle ore 21, ecco come seguirlo in tv su Sky.

Dove vedere la partita in tv

La partita della Gazprom Arena di San Pietroburgo sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime. Il match tra Juventus e Zenit sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

champions_trofeo_IPA

approfondimento

Champions, la situazione girone per girone