Young Boys-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
atalanta young boys

Nerazzurri impegnati in Svizzera per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

YOUNG BOYS-ATALANTA LIVE

Due gare e 180 minuti per decidere il girone F, gruppo equilibrato in cui è ancora tutto in discussione. L'Atalanta ha 5 punti, due in meno rispetto a Villarreal e Manchester United che però si sfideranno in Spagna. I nerazzurri possono e vogliono approfittarne, ma hanno l'arduo compito di vincere a Berna, in casa dello Young Boys. Gli svizzeri, sul proprio campo, hanno già battuto lo United e, in virtù di quei 3 punti conquistati alla prima giornata, sono anche loro in corsa per la qualificazione. Sfida decisiva, quindi, per entrambe le squadre, con l'Atalanta chiamata a vincere per restare in corsa e fare un passo importante verso gli ottavi di finale. 

Dove vedere Young Boys-Atalanta in tv

La gara tra Young Boys e Atalanta, valida per la quinta giornata della fase a gironi (gruppo F) della Champions League 2021/2022, si gioca allo Stade de Suisse Wankdorf di Berna con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

Cuadrado Alonso

approfondimento

Champions, le curiosità sulla quinta giornata