Atletico Madrid-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

I rossoneri impegnati al Wanda Metropolitano per la quinta giornata del girone B di Champions League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

ATLETICO-MILAN LIVE

Gara da dentro o fuori per il Milan, impegnato al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate, perdendo le prime tre gare e ottenendo un pareggio nell'ultima partita giocata a San Siro contro il Porto. La squadra di Pioli deve vincere le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. Gli spagnoli di Simeone, invece, hanno 4 punti e sono a -1 dal Porto, attualmente secondo a quota 5. Già qualificato e sicuro del primo posto il Liverpool, primo a punteggio pieno. 

Dove vedere Atletico Madrid-Milan in tv

leggi anche

Ibra: "Questo Milan mi fa sentire giovane"

La partita tra Atletico Madrid e Milan, valida per la quinta giornata della fase a gironi (gruppo B) di Champions League, è in programma alle ore 21 di mercoledì 24 novembre allo stadio Wanda Metropolitano e sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche