Inter, Zhang 'torna' social: "10 anni dopo andiamo avanti"

il post
©IPA/Fotogramma

Il presidente nerazzurro ha celebrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions della sua squadra con un post su Instagram che ha rotto il "silenzio" social che durava dallo scorso 23 maggio

Il pass per gli ottavi di Champions League in tasca con una giornata d'anticipo rispetto al termine del girone D, in attesa della sfida di Madrid che decreterà chi tra Real e Inter chiuderà il raggruppamento al primo posto. In casa Inter, però, è già tempo di festeggiare il ritorno tra le prime sedici squadre d’Europa, un traguardo che mancava da ben dieci anni e ottenuto mercoledì grazie alla vittoria sullo Shathtar e la contemporanea sconfitta dello Sheriff Tiraspol. Una gioia che non ha risparmiamo neanche il presidente Steven Zhang, che sui social ha postato una foto che raffigura la squadra mentre esulta con la didascalia: "10 anni dopo andiamo avanti. Andiamo!"

L'ultimo post risaliva al 23 maggio

vedi anche

Dzeko stende lo Shakhtar 2-0, l’Inter agli ottavi

Un post per celebrare l’obiettivo centrato della squadra allenata da Simone Inzaghi, che rompe il "silenzio" su Instagram di Steven Zhang, che è tornato a scrivere sul popolare social per la prima volta dal 23 maggio. In quell’occasione il presidente nerazzurro celebrava insieme alla dirigenza e ad Antonio Conte lo scudetto vinto, ora un altro messaggio a distanza di mesi per un nuovo traguardo – quello per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League – raggiunto da Dzeko e compagni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche