Infortunio Benzema, l'attaccante rischia di saltare Real Madrid-Inter. Le news

real madrid
Benzema infortunio

L'attaccante francese si è accasciato al suolo e ha chiesto il cambio al minuto 16 della sfida di campionato contro la Real Sociedad. Nelle prossime ore, il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per conoscere l'esatta entità dell'infortunio, ma al momento sembrano poche le possibilità di vederlo in campo martedì al Bernabeu

REAL MADRID-INTER LIVE

Brutte notizie per il Real Madrid, che rischia di perdere Karim Benzema per la sfida di martedì sera in Champions League contro l'Inter: l'attaccante francese, già in non perfette condizioni, ha infatti chiesto il cambio al minuto 15 della sfida di campionato contro la Real Sociedad. Benzema si è accasciato e non ha potuto far altro che uscire dal campo visibilmente dolorante e zoppicante, con Ancelotti che lo ha sostituito con Jovic. Quel che è certo è che al momento le possibilità di vederlo in campo martedì al Bernabeu sembrano poche, anche se l'eventuale conferma si avrà però soltanto nelle prossime ore, quando "Karim the dream" si sottoporrà agli esami strumentali e conoscerà l'esatta entità dell'infortunio.

Ancelotti: "Non penso ci sarà martedì, ma non sembra grave"

Sulle condizioni di Benzema ha parlato nel post partita anche Carlo Ancelotti, che ha rassicurato riguardo alle preoccupazioni di un lungo stop, ma che non si è dimostrato fiducioso su un suo impiego contro l'Inter: "Martedì penso che non potrà esserci, ma non sembra grave". Secondo quanto riportato da Marca, l'attaccante francese non sarà a disposizione per il match di Champions ed è anche in dubbio per il derby di domenica prossima contro l'Atletico Madrid.

correa_getty

leggi anche

Inter, si ferma Correa: risentimento ai flessori