Juventus, Kulusevski operato al naso: out sette giorni. Le news sull'infortunio

JUVENTUS
©LaPresse

Lo svedese si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere un problema di sinusite acuta di origine odontogena: dovrà stare a riposo sette giorni e salterà le sfide contro Malmoe e Venezia

VENEZIA-JUVE LIVE

La Juventus dovrà fare a meno di Dejan Kulusevski nel match di Champions League contro il Malmoe. Lo svedese è stato sottoposto nella mattina di martedì a un intervento chirurgico al naso per la risoluzione di una sinusite acuta di origine odontogena. L'intervento, eseguito dai dottori Tubino e Ruffino presso l'ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Kulusevski dovrà stare a riposo per sette giorni prima della ripresa dell'attività sportiva. 

Out contro Malmoe e Venezia

Lo stop forzato dopo l'intervento chirurgico costringerà Kulusevski a saltare l'ultima sfida della fase a gironi di Champions League contro il Malmoe e il prossimo match di campionato, in programma sabato alle ore 18.00, in casa del Venezia. Lo svedese, che in stagione ha collezionato 19 presenze, potrebbe tornare a disposizione di Allegri per la partita contro il Bologna del 18 dicembre. 

infortunati_ipa

leggi anche

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra