Bastoni: "Recupero per Inter-Liverpool di Champions? Speriamo". Le news sull'infortunio

INTER

Il difensore dell'Inter, infortunato alla caviglia destra nella partita di Coppa Italia contro la Roma, ha salutato alcuni tifosi all'esterno del centro sportivo del club nerazzurro. "Ci sarai per il Liverpool?" la domanda più gettonata. "Speriamo" la risposta del difensore in vista della sfida del 16 febbraio in Champions

INZAGHI SU BASTONI: "SPERIAMO NON SIA NULLA DI GRAVE"

"Ci sarai per il Liverpool? Speriamo". La promessa di provare a recuperare per l'andata degli ottavi di Champions League contro i Reds di Jurgen Klopp, partita in calendario martedì 16 febbraio: è quella fatta da Alessandro Bastoni ai tifosi dell'Inter all'esterno del centro di allenamento nerazzurro ad Appiano Gentile. Il difensore nerazzurro è stato sottoposto nella mattinata di mercoledì ad accertamenti dopo il brutto infortunio subito nel finale di primo tempo in Coppa Italia contro la Roma: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra e le sue condizioni saranno "rivalutate nei prossimi giorni", come spiegato dal club in una nota ufficiale.

Sarà squalificato in campionato

Bastoni avrebbe saltato comunque i prossimi due turni di Serie A (l'Inter affronterà prima il Napoli e poi il Sassuolo) a causa della squalifica rimediata dopo derby. Il difensore classe 1999, 29 presenze fin qui in stagione con un gol e tre assist a referto, ha però una volontà ben definita: esserci per la sfida al Liverpool. Tutto dipenderà però dai test medici dei prossimi giorni, che diranno se Bastoni potrà essere della partita.

leggi anche

Bastoni: confermata la distorsione alla caviglia