Ottavi Champions 2022: calendario e orari delle partite di domani

Champions League

Inizia il programma del ritorno degli ottavi di finale di Champions League: tutte le informazioni sulle gare, gli orari e i canali tv

REAL-PSG LIVE

Torna la Champions League, si scende in campo per il ritorno degli ottavi di finale. Gare decisive per ben 16 squadre, che hanno l'obiettivo di entrare nelle prime otto d'Europa. L'Inter cerca l'impresa ad Anfield, dopo la sconfitta per 0-2 subita a San Siro contro il Liverpool. I nerazzurri apriranno il programma nella serata di martedì 8 marzo, affrontando proprio i Reds di Jurgen Klopp. In contemporanea ci sarà la sfida tra Bayern Monaco e Salisburgo: qualificazione ancora in discussione dopo l'1-1 dell'andata in Austria. Nella serata di mercoledì, invece, altre due sfide: Manchester City-Sporting CP e Real Madrid-Paris Saint-Germain. Il programma degli ottavi di finale verrà poi completato la settimana prossima, tra il 15 e il 16 marzo.  

Ottavi di Champions, le partite di martedì 8 marzo

  • Liverpool-Inter, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol Federico Zancan.

  • Bayern Monaco-Salisburgo, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Pietro Nicolodi. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol Andrea Marinozzi. 

  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)