Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
juve villarreal 1

Si chiudono gli ottavi di finale, in palio gli ultimi due posti tra le prime otto d'Europa: i campioni in carica del Chelsea vanno in casa del Lille, la Juve ospita il Villarreal. Tutte le informazioni, con orari e canali tv, delle gare in programma

LILLE-CHELSEA LIVE - JUVE-VILLARREAL LIVE

Si chiude questa sera il programma degli ottavi di finale di Champions League, in palio gli ultimi due posti per i quarti. I campioni d'Europa del Chelsea hanno rafforzato il proprio ruolo da favoriti nel confronto con il Lille, vincendo la gara d'andata per 2-0. I Blues dovranno ora difendere questo risultato nella gara di ritorno, che si giocherà in Francia. Ancora tutto aperto, invece, tra Juventus e Villarreal. Ai bianconeri non è bastato il gol di Vlahovic all'andata, gli spagnoli hanno pareggiato con Parejo nel secondo tempo. Il discorso qualificazione, quindi, si deciderà all'Allianz Stadium, dopo l'1-1 dell'Estadio de la Ceramica.  

Champions League, il programma delle partite di oggi

 

Mercoledì 16 marzo

  • Lille-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Valentina Mariani.

  • Juventus-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.