Quarti Champions 2022: calendario e orari delle partite di domani

Champions League

Due notti di grande calcio in Champions League, in palio quattro posti per le semifinali: tutto il programma completo, con orari e canali tv, del ritorno dei quarti di finale

ATLETICO-MAN CITY LIVE  -  LIVERPOOL-BENFICA LIVE

La Champions League è arrivata al ritorno dei quarti di finale: quattro sfide, novanta minuti (e forse più) con in palio un posto nelle semifinali. Due notti di grande calcio europeo, tra martedì 12 e mercoledì 13 aprile. Si parte con la super sfida del Bernabeu, con il Real Madrid che dovrà difendere l'1-3 conquistato a Londra contro il Chelsea. In contemporanea, all'Allianz Arena, il Bayern Monaco proverà a ribaltare la sconfitta subita in casa del Villarreal. Nella serata di mercoledì, invece, il Liverpool ospita il Benfica ad Anfield: gara d'andata favorevole ai Reds di Klopp, che al da Luz si sono imposti per 1-3. Il Manchester City farà visita all'Atletico Madrid: i primi 90 minuti si sono chiusi con l'1-0 in favore della squadra di Pep Guardiola. Di seguito il programma completo delle due giornate.

Champions League, il calendario dei quarti di finale


Martedì 12 aprile

  • Real Madrid-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.

  • Bayern Monaco-Villarreal, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol con Davide Polizzi.

  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

Mercoledì 13 aprile

  • Liverpool-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

  • Atletico Madrid-Manchester City, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.