Milan, Tatarusanu inserito in lista Champions al posto di Maignan

Champions League
©LaPresse

Il club rossonero è stato costretto a correre ai ripari dopo l'infortunio rimediato dal portiere francese nel match di Nations League contro l'Austria. Maignan rischia di stare fuori un mese, con Tatarusanu che difenderà la porta del Milan nel doppio impegno contro il Chelsea

Il Milan corre ai ripari. Il club rossonero ha inserito Ciprian Tatarusanu nella lista Champions dopo l'infortunio di Mike Maignan. Il portiere francese, che ha rimediato una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro in Nations League contro l'Austria, rischia di stare fermo un mese, con l'ex Fiorentina che difenderà la porta del Milan nel doppio impegno contro il Chelsea del 5 e 11 ottobre oltre ai vari impegni in campionato. 

Maignan potrebbe essere inserito in lista per il match contro la Dinamo Zagabria

leggi anche

De Ketelaere: "Il gol? Verrà in modo naturale"

Maignan esce così, temporaneamente, dalla lista Champions del Milan. I rossoneri hanno sfruttato il regolamento Uefa che consente ai club di sostituire un portiere nella lista in presenza di prognosi superiori ai 30 giorni (con il Milan che aveva inserito il francese e Mirante). In caso di recupero, sempre seguendo i termini di regolamento, Maignan potrà essere reinserito nella lista Champions in vista del match contro la Dinamo Zagabria del prossimo 25 ottobre.