Milan-Salisburgo, Tonali suona la carica: "Senza paura". VIDEO

milan

Le parole del centrocampista rossonero in vista di Milan-Salisburgo: "Siamo ad un passo dal nostro primo obiettivo. Sappiamo che emozione sia passare il turno. Lavoriamo per questo"

MILAN-SALISBURGO LIVE

LE PAROLE DI STEFANO PIOLI IN CONFERENZA 

Giornata di vigilia per il Milan che si prepara alla sfida di Champions League contro il Salisburgo. Una gara fondamentale per i rossoneri, come sottolineato da Sandro Tonali in conferenza stampa e anche ai microfoni di Sky Sport. "Questo è un percorso che sicuramente meritiamo. Siamo partiti dal basso, dai preliminari di Europa League e siamo arrivati fin qui. Siamo in un momento importante della stagione. Questa partita ci offre la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo". E sugli avversari: "Non bisogna avere paura, la pressione è giusto che ci sia. Il Salisburgo è forte e con caratteristiche precise, ma abbiamo lavorato su di noi e su di loro. Bisogna mettere in campo attenzione, concentrazione e lucidità. E' una partita da vincere, non bisogna pensare ad altro". La sconfitta di Torino, dunque, appartiene già al passato: "Purtroppo può capitare di avere una serata storta, dopo essere partiti bene non siamo riusciti a gestire alcuni momenti della partita. Dobbiamo metterla da parte e guardare avanti. Sappiamo che emozione sia passare il turno. L'anno scorso non ci riuscimmo, lavoriamo per questo"

A Sky: "Col Salisburgo la sfida più importante"

Sarà la partita più importante della stagione finora. Così, l'ha definita Sandro Tonali ai microfoni di Sky Sport: "E' una gara che può darci carica e responsabilità, bisogna affrontarla nel migliore dei modi, con la voglia di vincerla. Siamo ad un passo dal nostro primo obiettivo. Il Milan ha fatto la propria storia in Europa, ogni partita di Champions League è molto sentita. Avere qui Maldini al nostro fianco, ti fa capire tante cose. Abbiamo la fortuna di giocare in casa, non dobbiamo fare il grande errore di pensare di porter gestire la partita". Sul rinnovo di Stefano Pioli: "E' bravo, non c'è da aggiungere altro su di lui. Sa come trattarci e come gestire i momenti".