Napoli-Eintracht, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

Mercoledì 15 marzo alle 21.00, in campo Napoli ed Eintracht per la partita di ritorno degli ottavi di Champions League. Il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime

NAPOLI-EINTRACHT LIVE

NAPOLI-EINTRACHT, SCONTRI TRA TIFOSI IN CENTRO

I numeri di Napoli e Eintracht Francoforte

Grazie alla vittoria per 2-0 all'andata, il Napoli potrebbe per la prima volta nella storia raggiungere i quarti di finale di Champions League. Tuttavia, l'unica volta in cui ha vinto una partita nella fase a eliminazione diretta della competizione è stato poi eliminato (3-1 in casa, 1-4 in trasferta contro il Chelsea nel 2011-12). Il Napoli ha vinto gli ultimi due incontri con squadre tedesche in tutte le competizioni europee, tante vittorie quante nelle precedenti 12 sfide di questo tipo (3 pareggi, 7 sconfitte). Il successo all'andata è stato anche il primo in assoluto contro l'Eintracht Francoforte (due sconfitte in precedenza). L'unico precedente in trasferta dell'Eintracht Francoforte contro il Napoli è terminato con una vittoria per 1-0, nel dicembre 1994, negli ottavi di finale di Coppa UEFA. Il Napoli ha segnato 22 gol in questa Champions League: l'ultima stagione in cui una squadra italiana ha realizzato più reti (escludendo i gol nelle vittorie a tavolino, in riferimento al Milan 2004-05) è stata la 2002-03, con la Juventus che segnò 30 gol e l’Inter 26. Il Napoli ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in questa Champions League, compreso uno all'andata contro l'Eintracht. Nessuna squadra (da quando il dato è raccolto nel 2003-04) ha mai fallito quattro rigori in una singola stagione della competizione (esclusi shootout). La curiosità: Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo sono andati a segno nella vittoria per 2-0 all'andata: nessun giocatore del Napoli ha mai segnato in entrambe le gare di una fase a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/Champions League.

napoli

Dove vedere Napoli-Eintracht in tv

La partita tra Napoli ed Eintracht, valida per il ritorno degli ottavi della Champions League si giocherà oggi, mercoledì 15 marzo alle 21.00. La gara sarà visibile in esclusiva attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.