Inter, Zhang: "Riportato il club al top. Vincere la Champions? Tutto può succedere"

inter

Il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione ottenuta nel derby: "Andare in finale di Champions non accade spesso - ha detto -. Vincerla? Tutto è possibile in 90 minuti. Abbiamo riportato l'Inter al top". Su Inzaghi ha aggiunto: "È l'unico allenatore che non mi chiede giocatori in particolare..."

INTER-MILAN 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

"Questa è stata un'emozione enorme dopo la vittoria dello scudetto". Steven Zhang mantiene la sua compostezza, ma non può che essere entusiasta per lo straordinario traguardo raggiunto dalla sua Inter, tornata a giocarsi la Champions a 13 anni di distanza dall'ultima volta. "Andare in finale di Champions non accade spesso - ha detto il presidente nerazzurro a Sky Sport -. Se possiamo vincere la finale? Tutto è possibile in 90 minuti, quindi ci crediamo e andiamo in quella direzione. Questo è il settimo anno che sono qui, ci sono giocatori che non avevano mai giocato in Champions ma ora siamo in finale".

"Lavoreremo per mantenere l'Inter in questa posizione"

"Abbiamo riportato l'Inter al top - ha aggiunto -, finché saremo qui lavoreremo per mantenere l'Inter in questa posizione anche sul mercato. La campagna acquisti è sempre un'opportunità di crescita: ho molti professionisti attorno a me, lo dimostrano i risultati".

approfondimento

Inter in finale di Champions: info sui biglietti

"Inzaghi? È l'unico che non mi chiede giocatori in particolare..."

In chiusura Zhang si è soffermato anche sul rapporto con Inzaghi: "Ho lavorato con molti allenatori, sicuramente lui è speciale e molto calmo. Questa è una qualità incredibile - ha spiegato, prima di concludere con una battuta -. È l'unico allenatore che non mi chiede giocatori in particolare...".

vedi anche

Dimarco fa il capo ultrà: lancia cori per i tifosi