Adriano fa festa fino all'alba: perso volo per Istanbul, niente finale di Champions

Champions League
©LaPresse

L'Imperatore avrebbe dovuto commentare per Espn la finale di Champions League tra City e Inter, ma a Istanbul non si è mai presentato. Il motivo? Ha perso il volo per la Turchia dopo aver festeggiato tutta la notte a Rio

CITY-INTER 1-0: GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE

Avrebbe dovuto commentare la finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul: microfono di Espn davanti e ovviamente, visti i trascorsi, il tifo verso i colori nerazzurri. "L’Imperatore" Adriano però in Turchia non è mai sbarcato per "colpa" della sua passione più grande: la movida notturna, una priorità anche nei confronti dell’evento calcistico dell’anno come appunto la finale di Champions League con in campo la sua ex squadra.

Notte di festa e… niente aereo

Come riportano i media sudamericani, infatti, Adriano ha perso il volo Rio de Janeiro-Istanbul che aveva prenotato per venerdì, vigilia della finale di Champions League, perché la notte prima del viaggio ha presenziato a ben tre feste a Rio de Janeiro divertendosi fino all’alba. Un eccesso di baldoria che successivamente lo ha portato a far perdere le proprie tracce, disertando l’impegno lavorativo assunto con Espn. L’ultima bravata dell’Imperatore che, visto il risultato del campo, non è stata di buon auspicio nemmeno per l’Inter.

leggi anche

Il miglior marcatore in Champions di ogni top club