Manchester City-Inter, Haaland: "Un momento che ricorderò per sempre"

manchester city

Il norvegese festeggia un anno indimenticabile al City: "Questo è un momento che ricorderò per tutta la vita" ha detto a Sky Sport. Gundogan: "Sono il più felice del mondo. La mia ultima al City? Vedremo"

CITY CAMPIONE, INTER KO 1-0

È rimasto a secco nella finale, ma il capocannoniere della competizione resta lui. Erling Haaland festeggia un anno da sogno con il City: "Abbiamo vinto il Treble, è incredibile - ha detto nel post partita -. Ho così tante emozioni dentro, è davvero speciale alzare questa coppa. Un momento che ricorderò per tutta la vita". Poi il siparietto con l'italiano Mario Pafundi, terapista dei Citizens: "È il migliore al mondo - ha sorriso il norvegese -, ha rimesso in forma il mio corpo ogni giorno. Grazie per aver reso tutto questo possibile".

Gundogan: "La mia ultima al City? Vedremo"

"Ho già perso due finali di Champions, quindi so cosa significa perdere - sono state le parole, invece, di Gundogan -. Ho voluto congratularmi con i giocatori dell'Inter per la loro finale, non arrivi qui per caso. Hanno giocato un'ottima stagione. Onestamente non riesco ancora a rendermene conto, è una coppa che inseguo da 10 anni, da quella sconfitta a Wembley contro il Bayern. Oggi non sarebbe potuta andare meglio, sono la persona più felice del mondo. Onestamente non so se sarà la mia ultima partita al City, vedremo"

city_triplete

approfondimento

Treble City, Pep primo allenatore a farlo 2 volte